LINVISIBILE – SANCTUARY HOUSE

E’ con immenso orgoglio che Linvisibile presenta un meraviglioso progetto arredato con le sue classiche porte invisibili: Sanctuary House di Barc Architects.

In questo progetto unico, realizzato con un design contemporaneo adattato alle esigenze future del cliente, l’obiettivo dell’architetto è stato quello di creare un ambiente naturalistico. I clienti possono ritrovare loro stessi all’interno di questo raffinato edificio, immerso in un paesaggio contornato da splendide viste panoramiche..

Oltre alla perfezione estetica, evidente all’interno di tutta la casa, la qualità dei materiali utilizzati supera gli standard di regolamentazione degli edifici in termini di efficienza energetica.

Linvisibile è più che felice di aver preso parte a questo progetto che è stato realizzato, esteticamente e tecnicamente, per creare un’eccellenza al 100%.

Linvisibile è più che felice di aver preso parte a questo progetto che è stato realizzato, Le porte Battenti a totale filo muro de Linvisibile decorate con motivi creativi si fondono negli eleganti interni, nella luce radiante che si espande nei corridoi luminosi. e tecnicamente, per creare un’eccellenza al 100%.

Dai un’occhiata a questo spendido progetto!

arredo d'interni