Marchi Cucine e lo Stile Industriale

Ecco “Loft” il nuovo prodotto di Marchi Cucine dal gusto totalmente Industriale.

Marchi Cucine ha lanciato un nuovo prodotto totalmente in stile industriale, ispirandosi agli ambienti urbani. Questo nuovo set arricchirà tutti quei progetti d’arredo che vorranno creare un ambiente Industrial contraddistinto da un design originale e unico.

Anche loro ne parlano, guarda gli articoli dedicati a Marchi Cucine e al nuovo prodotto Loft:

LOFT si ispira ai nuovi spazi urbani. Ogni dettaglio racconta parte del processo creativo che ha portato alla sua realizzazione. Una cucina dal gusto industriale e metropolitano dove il metallo disegna elementi d’arredo che si combinano in perfetta armonia con il legno dei pensili.

La nuova collezione LOFT si ispira agli spazi urbani

Per tutti gli appassionati di design e non solo, il brand di arredamento Marchi Cucine ha realizzato una linea di cucine tanto innovativa quanto caratteristica. La peculiarità di LOFT risiede nel suo gusto industriale e metropolitano, in cui i diversi elementi di arredo sono caratterizzati da una perfetta combinazione tra il metallo e il legno dei pensili.

Acciaio, cappe importanti e gusto industriale: è Loft, la cucina di Marchi Cucine ispirata ai nuovi, diretti ed essenziali spazi urbani.

Una cucina dal gusto industriale e metropolitano dove il metallo disegna elementi d’arredo che si combinano in perfetta armonia con il legno dei pensili: si chiama LOFT ed è il nuovo prodotto firmato Marchi Cucine.